demo_image

Maria Elena

Questo non è il primo percorso che seguo  con Stefano e nemmeno ultimo perché con lui ho riscoperto la mia spiritualità e ridato vita alla mia anima annuchilita . In questo percorso Stefano mi ha dato gli strumenti per imparare ad avere comprensione per me stessa e di conseguenza trovare Armonia intorno a me! Con gli insegnamenti di Stefano ho scoperto il vero significato della frase trasmutare il piombo in oro e toccato con mano, una magia che mi libera e mi arricchisce donandomi molta energia ‘ ! I i suoi insegnamenti …per come sentire con il cuore️ lui stesso lo tramette con la sua voce piena di pacatezza e amore ️mi arriva la sua tenerezza come la sua forte energia! Questo percorso lo consiglierei a persone che sono depresse per chi soffre di panico per chi ha perso la fede per chi soffre di solitudine e soprattutto ai giovani ️ 

demo_image

Elisa M

Questo è un percorso ricco di contenuti con esercizi pratici quotidiani di autoconoscenza. L’approccio di Stefano a questi temi nuovi per chi si affaccia da poco è semplice e comprensibile, nasconde però una profondità  che si intuisce e si sente approfondendo con lui e con il gruppo a mano mano che si entra nelle pieghe del lato oscuro. Una grande dolcezza mi ha accompagnata a guardarmi senza paura, gli altri sono un mio riflesso lati oscuri e luminosi questa per me è stata la scoperta più bella. 

demo_image

Ilaria F

Ho deciso di  iniziare questo percorso senza  aver mai affrontato prima tali tematiche e aver mai lavorato prima con Stefano.

Non potevo immaginare a quanta qualità, profondità e conoscenza sarei andata incontro.

Rifarei questa scelta mille volte e sono grata a me stessa per essermi data questa opportunità.

Ho iniziato a conoscere molte parti di me e a dialogare con esse con amore e senza giudizio. 

E la cosa che é cambiata é il non sentirmi più separata ma in unione con ció che la vita ogni giorno mi offre. Esperienza bellissima che mi ha dato preziosi strumenti per una fioritura.

demo_image

Roberta Apos

Non ho potuto seguire con costanza questi ultimi webinar,ma seguo Stefano da diversi anni,ho scoperto che la connessione è molto forte e diventa quasi telepatica,e tutto diventa più chiaro, sono grata per gli insegnamenti ricevuti  e soprattutto per l’Amore che imprime nel suo sostenere e diffondere conoscenza. Grazie????

demo_image

Valentina Elia

In questo percorso ho acquisito degli strumenti che mi hanno permesso  di ESSERE PRESENTE A ME STESSA e di osservare gli automatismi nei quali ero invischiata. Tramite questo sono passata a comprendere i pensieri e le emozioni che li innescavano fino a risalire alle esperienze, spesso remote e che credevo dimenticate, ma che in realtà erano lì ben nascoste e direzionavano la mia vita.

Vivere e Attraversare il lato oscuro mi ha avvicinato alla mia vera me. Ho sperimentato per la prima volta una forma di tenerezza, accoglienza e amore per me stessa. Ho incontrato un’anima meravigliosa che gridava per essere ascoltata, che era lì ma che ho sempre ignorato…, presa dalla mente,  dalle insicurezze,dalle paure, dalle lamentele…

Ora la sto conoscendo… , mi piace molto,  mi sento attratta e innamorata…Ed è solo l’inizio…

demo_image

Simona Mazza

Ci sono momenti in cui sento veramente forte la connessione con lo spirito che risuona ovunque e in ogni cosa

E grazie infinite  per tutto il percorso????, sento di essere riuscita ad equilibrare il mio lato oscuro con quello luminoso, anzi spesso appena parte la mente minchia dopo un po’ una voce più potente smonta i fantasmi egoici????

La mente automatica sta perdendo potere.

Personalmente  questo percorso mi ha aiutato a comprendere me stessa, e attraverso il diario alchemico e le pratiche sull’osservazione di pensieri ed emozioni, ad individuare e gestire le dinamiche della mente automatica e condizionata, insomma ad essere più consapevole e padrona di me stessa.

E a saper integrare ed equilibrare il mio lato ombra.

Con la consapevolezza che siamo uno, luce/ombra.

demo_image

Debora B

…”oggi Spirito inizia a parlare e ci sono molte orecchie in grado di ascoltare” Tua citazione durante quest’ultima lezione.Il mio cuore ha avuto un tuffo e mi sono commossa;e voglio davvero ringraziarti Stefano perche’ e’ grazie a te che anch’io oggi posso un poco riconoscere e Ascoltare.

Meraviglioso percorso.Grazie per l’autenticita’ e la totalita’,non ti sei risparmiato.Grazie a presto!????????

demo_image

Teresa S.

Un percorso in cui dall’inizio alla fine scopri cose semplici ma necessarie.

Vivi il presente

Segui il cuore

(Menti alla Mente)

Gioca la vita

Osserva

Ascolta il tuo Corpo e svegliati cosi arrivi ad Anima e lei ti farà conoscere Spirito.

Gli strumenti di questo percorso saranno con te sempre e grazie a questo la tua vita cambia.

Grazie Maestro????????????

demo_image

Teresa F.

“Il percorso con Stefano è stato molto interessante… profondo e leggero allo stesso tempo…

Le pratiche settimanali rendono concrete le lezioni teoriche.

Il lavoro sul “lato oscuro” è di fondamentale importanza per conoscere e riconoscere quelle parti di noi di cui spesso non siamo consapevoli… ed integrarle… con amore e compassione… 

Sviluppare quella tenerezza e quell’accoglienza, tipiche del principio femminile.

Femminile e maschile…

Luce ed ombra…

Anima e macchina biologica…

Per arrivare al “matrimonio alchemico”.

Questi sono alcuni dei temi principali di questo percorso trasmutativo.

Esplorare la propria ombra per scoprire che è li che si nascondono i talenti…

è una sorta di “caccia al tesoro”!

Il giusto mix tra concretezza e “misticismo” rendono questo percorso adatto a chiunque voglia approfondire la conoscenza di sè e iniziare a vivere su frequenze più alte, in modo consapevole.”

 

demo_image

Gianna

C’è tempo per ogni cosa.

Il percorso intrapreso con Stefano per me è stato il tempo della rinascita.

Quante volte ci è stato chiesto qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Noi mettiamo i nostri sogni in un cassetto che non apriremo mai più.

Dimentichiamo di aprirlo perché abbiamo paura di guardare al suo interno. In fondo dietro al quel sogno potremmo vedere le nostre ferite, frustrazioni, umiliazioni, fallimenti e sensi di colpa.

Per me è giunto il momento di aprire quel cassetto e l”ho fatto con Stefano.

Lui ti prende per mano e ti guida verso l’apertura del cuore.Da lì fluiranno tutte le risposte ai tuoi bisogni autentici.

Con Lui tutte le paure si trasmutano in forza e certezze, e puoi cominciare a ridipingere una nuova realtà con i colori dell”anima.

Con immensa gratitudine Gianna.