facebook twitter linkedin viadeo

« | Home | »

Taccuino Oltrelinea

Autore Teto | 25 Dicembre 2007

I pensieri modificano la realtà. Quelli positivi sono il suo domani migliore.

Pensare oltre è un atto creativo. Poichè travalica l’esistente, vede il possibile, costruisce ciò che sarà.

Esso agisce per forme impalpabili di intelletto e di anima, addensando le une alle altre, come ossa per i tessuti molli e terra per il cielo.

I pensieri positivi elevano e, per ciò stesso, creano realtà alte. Sono l’aria reggente dei nostri viaggi di aliante, fatti dei giorni che fanno gli anni che fanno la vita.

Questo taccuino è il diario di un viaggio lungo un anno. L’occasione di carta per riavvolgere il tempo che diciamo di non avere.

Per ogni pagina un pensiero oltre e avrai volato alto.

…………………………………………………………………………………………………

Grazie Giuseppe, ho riletto con attenzione il tuo scritto sulla pergamena del taccuino che abbiamo voluto offrire agli amici di Oltrelinea. Lo trovo meraviglioso. Ti ho consegnato un’idea, un pensiero e tu l’hai tradotto in poesia. In parole che diventano musica. Un pensiero positivo che tu hai trasformato in realtà. Opera vivente che testimonierà per sempre il nostro amore per la comunicazione costruttiva.

Categoria: Articoli | 1 Commento »

Segnala questa pagina ad un amico Segnala questa pagina ad un amico | Stampa Stampa questa pagina

Una risposta a: “Taccuino Oltrelinea”

  1. Giuseppe scrive:
    9 Gennaio 2008 ore 12:10

    Grazie a te, perché ogni giorno mi dai pagine su cui scrivere. Tante eterogenee possibilità che invitano la mia penna a non ripetersi mai. Scritture per la pubblicità stampata e per quella radiotelevisiva, per il web, per il giornalismo, per le relazioni esterne, per la progettazione, per le comunicazioni formali, per gli aneliti di poesia. E per me stesso. Sempre.

Commenti

E-mail

Sito web