facebook twitter linkedin viadeo

« | Home | »

Comunicazione Vibrazionale e ampliamento delle capacità percettive.

Autore Teto | 1 Settembre 2015

“Per risplendere devi ardere”

Viktor Frankl

Seminario – Conferenza nell’ambito del Cosmic Vegan Fest 2015

Comunicazione Vibrazionale e ampliamento delle facoltà percettive.

Riesci a Vedere solo ciò che sei capace di trasmettere e puoi trasmettere solo ciò di cui ti nutri. L’altezza, l’intensità e la persistenza delle tue vibrazioni interiori determina le tue trasmissioni e quindi la tua realtà esterna così come la percepisci.
Ci nutriamo di cibo, di acqua, di aria e di impressioni che sono le tracce delle nostre reazioni alle esperienze. Le energie di cui ci cibiamo hanno equivalenze vibrazionali molto differenti. Tu puoi scegliere il giusto grado di quantità e raffinazione dell’energia. Più sottili, alte e intense sono le vibrazioni di cui ti nutri, più si apriranno le porte delle percezioni e sarai connesso coscientemente con il tutto. Guiderai consapevolmente e sottilmente i tuoi processi di comunicazione rendendo più efficace la tua capacità di creare, illuminare e comprendere la realtà.
La realtà, dunque, è il frutto della qualità della tua comunicazione e dell’uso consapevole delle tue connessioni interiori e con l’ambiente esterno.
___________
Attraverso specifiche conoscenze e pratiche è possibile evolvere ed affinare il nostro sistema interpretativo e costruttivo della realtà. Il seminario offre la chiave iniziatica per avviarsi in questo meraviglioso e miracoloso processo.

Il seminario è propedeutico al workshop che si terrà domenica 6 settembre: Il potere creativo dell’Attenzione.
___________
Seminario a cura di Stefano Petrucci fondatore di “Comunicazione Evolutiva”, percorso alchemico per il risveglio, l’evoluzione della coscienza e della consapevolezza.

Categoria: Articoli | Nessun commento »

Segnala questa pagina ad un amico Segnala questa pagina ad un amico | Stampa Stampa questa pagina

Commenti

E-mail

Sito web